Advanced Task Killer

Advanced Task Killer 1.9.7B97

Chiudi i processi attivi in un istante

Con Advanced Task Killer (ATK) potrai chiudere uno o più processi attivi e liberare risorse sul tuo cellulare, per renderlo più reattivo e fluido Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi chiudere più processi in un colpo solo
  • Puoi creare una lista di processi da ignorare
  • Facile da usare

CONTRO

  • Mancano funzioni avanzate

Molto buono
8

Con Advanced Task Killer (ATK) potrai chiudere uno o più processi attivi e liberare risorse sul tuo cellulare, per renderlo più reattivo e fluido

Usare Advanced Task Killer è un gioco da ragazzi. Avviato il programma ti sarà mostrata la lista dei processi in esecuzione sul tuo dispositivo Android. Dovrai solo selezionare quelli da terminare e premere sul pulsante KILL selected apps per chiuderli e liberare risorse. Nulla di più semplice.

Advanced Task Killer include inoltre un menu delle opzioni dal quale potrai definire una lista di processi da ignorare (una sorta di white-list), impostare il programma affinché si esegua al riavvio del sistema, accedere alla lista dei servizi di sistema attivi e terminare quelli superflui. Il programma non è localizzato in italiano.

Advanced Task Killer

Download

Advanced Task Killer 1.9.7B97

— Opinioni utenti — su Advanced Task Killer

  • forci58

    di forci58

    "ottimo"

    molto buono, e' molto semplice e veloce basta cliccare sulle applicazione che si vogliono interrompre e premera ok. Altri.

    commentato il 9 novembre 2012